Liberati dalla paranoie

Quante volte vi e´capitato di incontrare una ragazza, di sentire qualcosa, attrazione, di volerla sedurre, di volerla chiamare, uscire insieme, etc… Ma tutto questo viene bloccato da qualcosa, da una serie di meccanismi che vi creano imbarazzo e timore. Tutte queste paure sono dentro di voi, sono alla base del vostro modo di pensare, ogni volta che vi trovate davanti ad una situazione di sano “eccitamento mentale” si sollevano anche i vostri timori e paure. Bene, noi ora siamo qui per poterci liberare da questi sentimenti negativi che tolgono energia ad una sana e seduzione.

Conosco molti uomini che non sentendosi a loro agio con ste stessi, utilizzano la loro mancanza di successo come giustificazione per non provarci con le donne che desiderano. Costoro incolpano di questo la società, il sistema, leconomia, praticamente tutto e tutti meno se stessi. Avere una posizione sociale ed economica elevata può essere sicuramente daiuto, fornendovi un bacino di donne più ampio a cui attingere, ma sicuramente non garantiscono il successo.

Infatti come ho sempre ritenuto, i soldi non sono la felicita´, i soldi sono un mezzo (veloce) per poter arrivare alla felicita´. Ma la felicita´deve venire prima di tutto da voi stessi, da quello che sentite dentro, non da una circostanza materiale quale lo status del vostro conto in banca.

Quindi vi chiedo di seguire attentamente quanto sto per andare a enunciarvi.

Partiamo con l´analizzare un dato di fatto: il modo e´pieno di donne sexy e libere pronte e disponibili anche da stasera. La maggior parte delle ragazze cerca un ragazzo come voi, con una vita normale, desideri normali e un lavoro normale. Parallelamente le ragazze, con l´aumentare dell´eta´diventano genericamente sempre piu´complesse, selettive e pretenziose. Pertanto prima di poter avere un successo vi faranno sudare almeno un po prima di concedersi a voi. Per avere un appuntamento dovrete imparare a flirtare, a iniziare e a sostenere una conversazione con una donna. Tuttavia, una volta capite le regole del gioco sarete a metà dellopera. Come fare a capirle? Provandoci.

Conosco personalmente molte modelle che lamentano di non avere appuntamenti. Molte di loro affermano che questo è dovuto al fatto che gli uomini si sentono intimoriti dalla loro bellezza. Entra a far parte di quella piccola cerchia di uomini che ci provano senza paura con le ragazze che desiderano e sarete anni luce avanti agli altri.